Home » IMPERIA, NEWS, PRIMO PIANO » Imperia. Incontro con la Polizia di Stato sul tema delle truffe agli anziani

Imperia. Incontro con la Polizia di Stato sul tema delle truffe agli anziani

Imperia. Alle ore 10 di oggi, giovedì 9 maggio, presso il Centro Culturale Polivalente di piazza Duomo a Imperia si è svolto il programmato incontro con le persone della terza età sul tema “truffe e raggiri ai danni delle persone anziane” e “la sicurezza nelle abitazioni” .

L’incontro è stato tenuto dal Commissario Capo dr.ssa Adriana di Biase, dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, dai Poliziotti di Quartiere e da rappresentanti dell’A.N.P.S., che hanno dato preziosi suggerimenti e consigli ai tanti anziani presenti su come riconoscere ed evitare tentativi di truffa ai loro danni.

Scopo dell’incontro era anche stimolare l’attenzione delle potenziali vittime e sollecitare la loro collaborazione, con il caloroso invito a contattare senza indugi il “113” in caso di qualsiasi dubbio o sospetto .

Tra gli uditori erano presenti numerosi rappresentanti e componenti del “Circolo Parasio”, del Centro Socio Ricreativo “Carpe Diem”  e delle associazioni “Auser Filo d’Argento” e “50&Più”  con il Presidente Germano Cervini , che hanno molto apprezzato l’iniziativa e ringraziato gli operatori.
(C.S.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!