Home » IMPERIA, NEWS, PRIMO PIANO » Imperia. Arrestato 50enne per atti osceni in presenza di minori

Imperia. Arrestato 50enne per atti osceni in presenza di minori

Imperia. Nel pomeriggio di ieri gli agenti della squadra volante coordinati e diretti dal commissario capo Massimiliano Migliaccio hanno arrestato M. Z.,  cittadino albanese di 50 anni residente ad Imperia, che poco prima aveva compiuto atti osceni nei giardini Toscanini in presenza di minorenni.

Verso le ore 18 infatti una telefonata alla sala operativa della Questura ha segnalato che un uomo si stava masturbando nell’area dei giochi per bambini dei predetti giardini.

Gli agenti della squadra volante, arrivati nel giro di pochi minuti, grazie alla collaborazione di un papà che ha fornito una dettagliata descrizione dell’individuo che nel frattempo si era allontanato, forse resosi conto che qualcuno aveva chiesto l’intervento della Polizia, lo hanno rintracciato nei pressi di via dell’Ospedale e portato negli uffici della Questura.

Dalle informazioni apprese i poliziotti  hanno appurato che  M. Z. aveva dapprima riposto le perverse attenzioni su due ragazzine adolescenti, indirizzando nei loro confronti gesti di libidine accompagnati dalla palpazione dei propri genitali, e successivamente, dopo essersi seduto su una panchina proprio di fronte ai giochi per i più piccoli, alla presenza di adulti e bambini, aveva iniziato a masturbarsi in maniera palese.

Considerata la gravità deI fatto, commesso in luogo pubblico e notoriamente frequentato da minori, l’uomo è stato arrestato e questa mattina si è svolto il  processo per direttissima con la convalida della misura e la sua commutazione in arresti domiciliari.
(C.S.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!