Il sindaco della Spezia saluta la Panorama Films
EVENTI, LA SPEZIA 3 settembre 2012La Spezia. Questa mattina il sindaco della Spezia Massimo Federici ha incontrato a Palazzo Civico la produzione della Panorama Films, che ha negli ultimi quindici giorni effettuato alla Spezia le riprese di un film d’azione.
Panorama Films ha ringraziato il sindaco Federici per la disponibilità con cui il Comune della Spezia ha collaborato con i cineasti, che hanno realizzato alcune sequenze spettacolari tra via Ugo Bassi e piazza Mentana.
“Voglio ringraziare – ha detto Massimo Federici – tutti i dipendenti del Comune e dell’Istituzione per i Servizi Culturali, che hanno reso possibile questa bella esperienza per la città della Spezia. Un ringraziamento particolare va però a tutti gli spezzini che con estrema curiosità e discrezione hanno accolto questi ragazzi, aprendo molte volte le proprie case e sopportando il piccolo disturbo che le riprese in notturna hanno causato. L’immagine della città agli occhi di questi professionisti del cinema è assolutamente positiva.”
(C.S.)

