Home » NEWS FUORI REGIONE » Il prodotto “New Age Filler” dall’azienda Alkemilla di Massafra si aggiudica il premio SANA Novità Award 2018

Il prodotto “New Age Filler” dall’azienda Alkemilla di Massafra si aggiudica il premio SANA Novità Award 2018

Massafra. Il pubblico del 30° Salone internazionale del biologico e del naturale (SANA) – in corso di svolgimento a Bologna -  ha scelto i propri prodotti preferiti tra le oltre 950 referenze in mostra.

Per la categoria “Cura del corpo naturale e bio”, Elena Rossi di Vanity Space e Valentina Romani di The life of a bee hanno orientato la loro preferenza su New Age Filler di Alkemilla, un prodotto innovativo per la sua formulazione e che si presta a soddisfare un’esigenza molto attuale per il pubblico femminile: quella di poter utilizzare un primer naturale che garantisca un effetto lifting istantaneo.

Un premio per l’innovazione, quello conquistato dall’azienda pugliese con sede a Massafra, nella provincia di Taranto, nata nel 2013 dall’incontro tra Paolo Morale e Michele Bommino.

Il New Age Filler è stato premiato come prodotto più innovativo di tutta la cosmesi biologica italiana, proclamato vincitore del Sana Awards 2018.

Il premio viene conferito ogni anno ai tre prodotti SANA Novità, considerati più innovativi nel proprio settore, e votati dal pubblico di SANA per ciascuna delle tre categorie della manifestazione (Alimentazione biologica, Cura del corpo naturale e bio e Green lifestyle); la premiazione si è tenuta all’interno della piazza del Centro Servizi di BolognaFiere.

Per informazioni: info@alkemillacosmetic.it

Nella foto: un momento della premiazione.
(A.N.F.)







Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!