Home » NEWS » Il Consorzio Ingauno Energia Pulita alla Fiera di Milano

Il Consorzio Ingauno Energia Pulita alla Fiera di Milano

Albenga. Il Consorzio Ingauno Energia Pulita sarà presente a EnerSolar+, il Salone Internazionale interamente dedicato all’energia solare, fotovoltaica e termica, che ospiterà i maggiori esponenti della green economy presso la Fiera di Milano Rho dal 17 al 19 novembre 2010.

La rassegna che si svolgerà, per il secondo anno consecutivo, contemporaneamente a Greenergy Expo, il salone dedicato alle altre energie rinnovabili e PV TECH, il salone internazionale dei macchinari e delle tecnologie produttive per l’industria fotovoltaica, oltre ad offrire più di 30.000 mq di salone espositivo, prevede anche un nutrito calendario di convegni e workshop che si svilupperà nei tre giorni di svolgimento.

È proprio nell’ambito di questi convegni che, Venerdì 19 novembre, dalle ore 15.30, presso la Sala Majorana, Enrico Isnardi, in qualità di presidente del Consorzio Ingauno Energia Pulita, interverrà, portando la propria esperienza, all’incontro dal titolo: “I consorzi e le cooperative solari: come sfruttare al meglio le opportunità del conto energia”.

Questo evento rappresenta un altro importante passo avanti per il Consorzio, un riconoscimento per il nostro operato ed uno stimolo a proseguire per la strada intrapresa con una ulteriore consapevolezza che sia quella giusta” – commenta soddisfatto Enrico Isnardi.

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!