Home » SAVONA » Il Cn Loano splendido protagonista dei Campionati nazionali giovanili

Il Cn Loano splendido protagonista dei Campionati nazionali giovanili

Loano. I giovani beniamini di Ciccio Rossi, Lorenzo Damonte, Giulia Genesio e Francesca Volpi hanno conquistato il titolo nazionale giovanile nelle classi Equipe e 4.7.
”Si tratta – dicono al Circolo Nautico di Loano - di una serie di risultati di prestigio: due titoli nazionali assoluti nella classe Laser 4.7 con Lorenzo Damonte, e nella classe Equipe con Giulia Genesio e Francesca Volpi. Inoltre è arrivato anche il terzo posto assoluto sempre nell’Equipe con Marta Richero e Allegra Primavera, il titolo Nazionale femminile ed il secondo gradino del podio sempre con Giulia e Francesca e Marta ed Allegra”. Insomma una serie di vittorie e risultati di grande rilievo che hanno proiettato il circolo loanese ai vertici della classifiche nazionali. “Si tratta – dice il sindaco di Loano Luigi Pignocca – di un risultato che fa onore alla nostra città e che pone la società velistica loanese fra le più valide della vela giovanile italiana. Questi titoli riempiono di grande soddisfazione tutta la città di Loano”. La soddisfazione è grande nel team loanese: “Raccogliamo i frutti di un buon lavoro – dice Ciccio Rossi – sono in festa il circolo e tutti coloro, atleti, allenatori, dirigenti della società, che hanno lavorato con sacrificio e dedizione per raggiungere questi obbiettivi e Marina di Loano, prezioso partner del Circolo”. Da segnalare anche le buone prestazioni
ottenute nella classe Equipe da Gilberto Boragni e Camilla Fassio finiti ottavi assoluti e da Roberta Armentano con Tatiana Silvano che hanno concluso undicesime assolute.
 (Claudio Almanzi)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!