Home » BACHECA WEB, LA SPEZIA » Il 4 agosto al Centro Commerciale “Le Terrazze” l’evento “Tennis oltre le barriere”

Il 4 agosto al Centro Commerciale “Le Terrazze” l’evento “Tennis oltre le barriere”

La Spezia. Domenica 4 agosto presso il circolo TC Villafranca Lunigiana (MS) si terrà l’evento dalle ore 9,00 alle 18,00 ”Tennis oltre le barriere”, appuntamento annuale all’insegna del tennis con ragazzi disabili.

Il centro commerciale Le Terrazze (aperto da marzo 2012 è attualmente gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione di centri commerciali) da sempre promuove iniziative di sensibilizzazione su temi sociali e con entusiasmo sostiene questa manifestazione, giunta ormai alla quarta edizione. L’iniziativa è organizzata dal TC Villafranca Lunigiana in collaborazione con Sport Insieme Livorno (S.I.L.), Associazione Sportivo Dilettantistica diversamente abili ONLUS che ha l’obiettivo di combattere i pregiudizi e le barriere architettoniche nello sport come nella vita di tutti i giorni. Praticare sport “Insieme” con spirito agonistico ma anche e soprattutto come momento di aggregazione sociale tra le persone, indipendentemente dalla loro condizione fisica e mentale, rappresenta uno dei punti fondamentali della filosofia dell’associazione.

In campo i ragazzi si sfideranno in appassionanti match di tennis alla presenza di spettatori che da anni si riuniscono numerosi presso il circolo per tifare gli atleti che si sfideranno sia nella specialità di singolare che in quella di doppio misto.

Programma di “Tennis Oltre le Barriere”.

Presentazione atleti ore 9,00.

Inizio incontri singolo su due campi ore 9,30.

Pranzo nel giardino della piscina ore 13.00.

Incontri doppio misto ore 15,00.

Fine manifestazione ore 18,00.

Il centro commerciale “Le Terrazze” (www.le-terrazze.it) è situato in via Fontevivo. Con una GLA (Superficie Lorda Affittabile) complessiva pari a 38.600 mq, è il maggiore centro commerciale della provincia. Vanta un’offerta completa ed equilibrata in una struttura moderna ed ecosostenibile, con 102 unità retail a pieno regime di cui oltre 80 negozi, 16 ristoranti e bar, 1 ipermercato, 1 palestra con piscina, 1 sala giochi. Aperto da Marzo 2012, il centro è attualmente gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione di centri commerciali.

Ufficio stampa “LE TERRAZZE” Canali & C. t. +39 02 3653 5859. Paola Nicolai “paola.nicolai@nicpr.it – m. +39 335 8056 962. Claudia Celada “claudia.celada@nicpr.it -m. +39 335 7066 765. Giulia Galleri “giulia.galleri@nicpr.it “ – m. +39 320 1177 249.

Nella foto l’interno del Centro Commerciale “Le Terrazze”.
(N. B.)



Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2019 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!