Home » EVENTI, IMPERIA, SAVONA » Il 28 maggio pellegrinaggio a Medjugorje, fedeli ingauni per una settimana in Bosnia

Il 28 maggio pellegrinaggio a Medjugorje, fedeli ingauni per una settimana in Bosnia

Albenga. I fedeli della diocesi di Albenga-Imperia faranno un pellegrinaggio mariano a Medjugorje dal 28 maggio al 3 giugno. In questi giorni gli organizzatori stanno facendo gli ultimi ritocchi ed è ancora possibile contattarli essendoci ancora alcuni posti disponibili.

“Cari amici – dice il diacono Giorgio Pizzo, uno degli organizzatori – anche quest’anno organizziamo pellegrinaggio a Medjugorje. Sono ben 33 anni che la nostra Madre Celeste si rende presente in quella terra benedetta e con grande amorevolezza ci invita a rispondere alla sua chiamata. Saranno sette giorni di grande bellezza e devozione. Una esperienza che rimarrà per sempre nei cuori dei partecipanti”.

La partenza è prevista per il giorno 28 maggio alle ore 6 da Imperia Porto Maurizio. Ci saranno fermate di carico ad Imperia Oneglia ed ai vari caselli autostradali in base alle prenotazioni effettuate dai partecipanti. La quota per i sette giorni è di 375 euro (per i bambini dai 2 ai 12 è prevista la riduzione del 20 per cento).

“So che andare sino a Medjugorje – aggiunge don Pizzo – non è del tutto agevole ed è per questo motivo, che in qualità di organizzatore del pellegrinaggio, metto tutto l’impegno per rendere il viaggio, le soste ed il soggiorno il più confortevoli possibili ed anche per essere vicino in ogni circostanza a ciascun pellegrino con dedizione ed amorevolezza. Chi di voi è già stato a Medjugorje può, però, testimoniare, assieme a me, che se qualche sacrificio dovremo fare questi saranno largamente compensati dai doni spirituali e da tanti altri benefici che ciascuno di noi riceverà. A chi non è mai andato a Medjugorje chiederei, quindi, in particolare, di prendere seriamente in considerazione di provare questa esperienza mentre a tutti gli altri chiederei, soprattutto, di aiutarmi a diffondere questa iniziativa presso parenti, amici e conoscenti; di ciò ve ne sarò grato io, ma certamente vi ringrazierà Maria Santissima moltiplicando le sue grazie per voi e per i vostri cari”.

Per avere maggiori informazioni sul viaggio e per prenotare è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica giorgio.pizzo@alice.it o telefonare ai numeri 3397938892 3420473953 0182595453.
(Claudio Almanzi)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!