Home » EVENTI, SAVONA » Grande festa di Carnevale sabato 18 al Palalassio

Grande festa di Carnevale sabato 18 al Palalassio

Alassio. Musica e tanto divertimento. L’appuntamento è per sabato 18 febbraio, a partire dalle ore 21, presso il Palalassio Ravizza di Alassio, con la “Festa di Carnevale”, serata danzante a “base” di musica latina, liscio e non solo.

La Festa di Carnevale rientra nel progetto delle iniziative ricreative dedicate alla terza età, progetto che comprende anche gite giornaliere ed escursioni, conferenze su salute e sicurezza, brindisi di Natale ed animazione presso il Centro Socio-Ricreativo per anziani.

Tale progetto è patrocinato dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Alassio e realizzato dalla Gesco srl, società che dal 1998 gestisce questo tipo di attività.

Il Palalassio verrà allestito per il carnevale e ad animare la serata saranno i ballerini professionisti della Scuola di Danza Riva Salsera, i quali si esibiranno e danzeranno con il pubblico. Il dj Enzo alla consolle intratterrà con brani che spazieranno dal liscio al genere latino-americano ed ai grandi successi degli anni ’60/70/80. L’ingresso è libero.



Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!