Home » NEWS FUORI REGIONE » Gran Galà Lirico Arts sabato 11 agosto a Torre Colimena

Gran Galà Lirico Arts sabato 11 agosto a Torre Colimena

Torre Colimena (Manduria). 5a edizione del Gran Gala Lirico “Arts” di sabato 11 agosto a Torre Colimena, la frazione balneare di Manduria.

Il concerto verrà proposto dal Quartetto Classic Ensemble diretto dal maestro Antonio Basile e composto dal soprano Maria Meerovich, dal baritono Giorgio Schipa, dal tenore Antonio Basile di Campi Salentina, e dalla pianista Alessandra Corbelli.

Sorpresa della serata il giovanissimo cantante e pianista Antonio Mangione di Avetrana.

Il Quartetto Classic Ensemble è stato fondato dal maestro Antonio Basile ed è una realtà salentina che nel corso degli anni ha sviluppato una larghissima esperienza operando nelle principali strutture teatrali italiane ed estere, a Palma de Mallorca in Spagna, Narbonne in Francia, Tirana in Albania e Berlino in Germania, comprendendo tutte le forme musicali e di spettacolo; si avvale di artisti professionisti lirici di levatura internazionale e può vantare un vasto repertorio musicale che spazia dalla musica lirica alla sacra.

La rappresentazione si svolgerà in piazza dell’Annunciazione a Torre Colimena, fortemente voluto dal parroco don Battista Pezzarossa della parrocchia dell’Annunciazione.
(Franco Gigante)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!