Home » MUSICA, SAVONA » Giornata Country ad Andora mercoledì 22 agosto

Giornata Country ad Andora mercoledì 22 agosto

Andora. Giornata “country” in piazza Santa Caterina ad Andora, mercoledì 22 agosto nell’ambito dell’ultimo appuntamento delle rassegna “Music on the road” organizzata dall’associazione New Wave con il patrocinio del comune di Andora. Look in tema per tutti i partecipanti, quindi, dal cappello a falde agli stivaletti, ma soprattutto stand commerciali country, balli e musica già dal pomeriggio, con maestri a disposizione di tutti.

In piazza Santa Caterina, già dal pomeriggio verrà allestito un mercatino con stands commerciali a tema country. Quindi musica dal vivo, insegnati ed allievi delle scuole di ballo a coinvolgere il pubblico nei balli “line dance”.

Alle ore 21.30, concerto dei “THE ROUTE 66”, una band di 5 elementi che propone un sound tipico made in USA: si potrà così immaginare di essere seduti su una Cadillac mentre si percorre la Route 66 dall’Atlantico al Pacifico.

I musicisti si propongono in costume country ed eseguono un repertorio che va dal blues di Chicago alla musica country, inserendo anche delle cover molto attuali. Ingresso libero.
(C.S.)



Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!