Home » EVENTI, GENOVA » Genova. Spiritualità e musica per la serata del 22 giugno in piazza Matteotti

Genova. Spiritualità e musica per la serata del 22 giugno in piazza Matteotti

Genova. Per iniziativa del Rinnovamento nello Spirito Santo nell’anno della Fede, avrà luogo la sera di sabato 22 giugno con inizio alle ore 20.30 in piazza Matteotti un evento che porta il segno del Credo Cristiano e insieme presenta diversi volti dell’attualità musicale, della cultura e dello spettacolo.

“10 piazze per 10 Comandamenti. Non rubare” vedrà la partecipazione di Giorgio Guerello, presidente del Consiglio Comunale di Genova, del cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova, di Salvatore Martinez, presidente Rinnovamento nello Spirito Santo.

Sarà trasmesso il video-messaggio di Papa Francesco e di mons. Rino Fisichella, presidente del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione.

Per la conduzione di Arianna Ciampoli, accompagneranno il messaggio spirituale musica e danza, presenti Stefano Zamagni, Enzo Bianchi, Francesco Averna, Andrea Giordana, Tosca, Dieci per Dieci Band RnS e altri ospiti e testimoni.

“Quando l’Amore da senso alla tua vita….” è lo slogan che accompagna la manifestazione, che si sta svolgendo in modo itinerante; si è partiti con Roma, Napoli Verona, due settimane fa a Milano, a seguito Bari.
(Aldo Carpineti)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!