Home » GENOVA, MUSICA » Genova. Negrita in concerto a Genova: Desert Yacht Club Tour

Genova. Negrita in concerto a Genova: Desert Yacht Club Tour

Genova. Il tour di Desert Yacht Club dei Negrita prosegue anche in questa estate 2018.

La band aretina continuerà a promuovere dal vivo la propria ultima fatica in studio durante la stagione più calda dell’anno: i Negrita hanno annunciato una nuova serie di appuntamenti che li terrà impegnati tra i prossimi mesi di luglio e agosto. Appuntamento anche a Genova, all’Arena del Mare al Porto Antico, nella serata di venerdì 13 luglio per la preview del Goa Boa Festival 2018.

I Negrita sono Paolo Bruni, Enrico Salvi, Roberto Zamagni e Franco Li Causi. Nati, cresciuti e ostinatamente rimasti fedeli alla provincia d’Arezzo e uniti da un’amicizia e da una passione rare, i Negrita sono uno dei gruppi rock più influenti del panorama musicale italiano degli ultimi venticinque anni. Nonostante la continua evoluzione stilistica, il loro sound è rimasto unico e riconoscibile nel tempo.

La rock band aretina torna a Goa~Boa nell’ambito del tour italiano per l’uscita di Desert Yacht Club, il decimo album in studio ed un vero e proprio omaggio al luogo d’ispirazione: l’omonima oasi creativa fondata da Alessandro Giuliano nel deserto di Joshua Tree in California.  Biglietti, da 31 euro, in vendita online a partire dalle ore 10 di mercoledì 18 aprile 2018.
(Lara Calogiuri)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2019 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!