Home » BACHECA WEB, GENOVA » Genova. Invito ad esplorare l’anima food della città con le proposte primaverili dell’Hotel Bristol Palace

Genova. Invito ad esplorare l’anima food della città con le proposte primaverili dell’Hotel Bristol Palace

Genova. La primavera è il periodo perfetto per esplorare i centri storici delle più belle città italiane. Un invito a lasciarsi sorprendere da Genova, dove, in antichi palazzi ricchi di storia, nascono proposte all’insegna della gastronomia e dell’arte.

La primavera e le vacanze di Pasqua sono l’occasione perfetta per godere delle prime avvisaglie del risveglio della natura – e dei sensi – che porta con sé la bella stagione. Le città d’arte italiane acquistano un fascino particolare: è il momento di scoprire le nuove proposte delle strutture luxury del Gruppo Duetorrihotels a Bologna, Verona, Firenze e Genova..

Genova: l’anima food della città all’Hotel Bristol Palace

Eccoci a Genova, città sospesa tra gli esclusivi palazzi storici dei Rolli e i popolari carruggi. Il Bristol Palace propone per Pasqua un soggiorno alla scoperta di questa città. Tra i vari servizi l’offerta include, oltre a due notti e una colazione, una cena per due presso il ristorante Giotto, circondati dagli stucchi e affreschi Liberty e Art Nouveau. In menù, tre portate che esaltano l’anima “food” di Genova, stretta tra le montagne e il Tirreno, l’occasione di gustare i sapori di mare e di terra. Gli ospiti potranno inoltre prenotare il pranzo di Pasqua. Il suo menù è caratterizzato da una forte attenzione verso il territorio, con una variegata scelta di piatti della tradizione ligure e genovese e al tempo stesso la decisa presenza di sapori e profumi della Sicilia. Il Bristol è il punto di partenza ideale per scoprire Genova: l’hotel ha attivato una promozione che include la Card Musei gratuita con cui accedere a 22 musei cittadini, da includere in un tour della città insieme alle “tappe imprescindibili” come l’Acquario, la Lanterna, simbolo di Genova, o i palazzi dei Rolli patrimonio Unesco.

Hotel Bristol Palace  – Via XX Settembre, 35, 16121 Genova GE
tel. 010592541. Info: info.bristolpalace@duetorrihotels.com

www.hotelbristolpalace.it

Ufficio Stampa Gruppo Duerrihotels –Eleonora Alverà; tel. +39 333 2356486; Laura Di Nicolantonio; e-mail: eleonora.alvera@omniarelations.com

Laura Di Nicolantonio; tel. +39 3466373349 e-mail: laura.dinicolantonio@omniarelations.com

Nella foto angolo di un salone del Bristol Palace.
(N.B.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2019 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!