Genova. Invito ad esplorare l’anima food della città con le proposte primaverili dell’Hotel Bristol Palace
BACHECA WEB, GENOVA 26 marzo 2018Genova. La primavera è il periodo perfetto per esplorare i centri storici delle più belle città italiane. Un invito a lasciarsi sorprendere da Genova, dove, in antichi palazzi ricchi di storia, nascono proposte all’insegna della gastronomia e dell’arte.
La primavera e le vacanze di Pasqua sono l’occasione perfetta per godere delle prime avvisaglie del risveglio della natura – e dei sensi – che porta con sé la bella stagione. Le città d’arte italiane acquistano un fascino particolare: è il momento di scoprire le nuove proposte delle strutture luxury del Gruppo Duetorrihotels a Bologna, Verona, Firenze e Genova..
Genova: l’anima food della città all’Hotel Bristol Palace
Eccoci a Genova, città sospesa tra gli esclusivi palazzi storici dei Rolli e i popolari carruggi. Il Bristol Palace propone per Pasqua un soggiorno alla scoperta di questa città. Tra i vari servizi l’offerta include, oltre a due notti e una colazione, una cena per due presso il ristorante Giotto, circondati dagli stucchi e affreschi Liberty e Art Nouveau. In menù, tre portate che esaltano l’anima “food” di Genova, stretta tra le montagne e il Tirreno, l’occasione di gustare i sapori di mare e di terra. Gli ospiti potranno inoltre prenotare il pranzo di Pasqua. Il suo menù è caratterizzato da una forte attenzione verso il territorio, con una variegata scelta di piatti della tradizione ligure e genovese e al tempo stesso la decisa presenza di sapori e profumi della Sicilia. Il Bristol è il punto di partenza ideale per scoprire Genova: l’hotel ha attivato una promozione che include la Card Musei gratuita con cui accedere a 22 musei cittadini, da includere in un tour della città insieme alle “tappe imprescindibili” come l’Acquario, la Lanterna, simbolo di Genova, o i palazzi dei Rolli patrimonio Unesco.
Hotel Bristol Palace – Via XX Settembre, 35, 16121 Genova GE
tel. 010592541. Info: info.bristolpalace@duetorrihotels.com
www.hotelbristolpalace.it
Ufficio Stampa Gruppo Duerrihotels –Eleonora Alverà; tel. +39 333 2356486; Laura Di Nicolantonio; e-mail: eleonora.alvera@omniarelations.com
Laura Di Nicolantonio; tel. +39 3466373349 e-mail: laura.dinicolantonio@omniarelations.com
Nella foto angolo di un salone del Bristol Palace.
(N.B.)

