Genova. Il Parco Avventura Genova Righi cerca personale per la nuova stagione
BACHECA WEB, GENOVA, PRIMO PIANO 3 febbraio 2019Genova. Il Parco Avventura Genova Righi cerca personale per l’apertura della nuova stagione, che inizia sabato 2 marzo. Ecco requisiti e cosa è principalmente richiesto a chi vuole lavorare al Parco Avventura del Righi, tra verde e percorsi sospesi:
Età compresa tra i 20 e i 30 anni.
Forte interesse per lo sport, la natura, le attività di arrampicata, le attività ricreative e didattiche.
Ottima capacità comunicativa.
Flessibilità e capacità di adattamento.
Dinamicità e intraprendenza.
Notevole spigliatezza e pazienza.
I giovani selezionati verranno affiancati a istruttori esperti e si occuperanno dell’accoglienza degli ospiti, della consegna e vestizione delle attrezzature, delle esigenze dei clienti, gestiranno briefing e assistenza durante tutta la durata dei percorsi avventura; referenze preferenziali conoscenze tecniche d’arrampicata/ferrata. Per candidarsi inviare il curriculum a questa e-mail (genova-righi@parcoavventura.it). Per info visitare il sito Parco Avventura Genova o consultare la pagina Facebook del Parco Avventura.
Il Parco Avventura Genova-Righi si trova a pochi minuti dal centro di Genova, sulle colline che dominano la zona nord-est della città. Dopo un lungo lavoro di riqualificazione ambientale, con la pulizia del sottobosco e lo smaltimento di decine di quintali di rifiuti ingombranti che nel tempo avevano trasformato questo luogo in una discarica, il Parco Avventura Genova-Righi riconsegna ai genovesi e ai turisti un ambiente pulito e ordinato, dove trascorrere il proprio tempo e divertirsi sui percorsi sospesi sempre in condizioni di massima sicurezza.
(Lara Calogiuri)

