Home » GENOVA, MUSICA » Genova. Genoa Vision Talent Night 2019, sfida tra giovani talenti

Genova. Genoa Vision Talent Night 2019, sfida tra giovani talenti

Genova. Dopo il grande successo della prima edizione, torna anche quest’anno sabato 16 marzo  al Teatro Carlo Felice il Genoa Vision Talent Night, la più avvincente e divertente sfida tra i talenti delle scuole genovesi.

“Circus” sarà il tema conduttore della seconda edizione, organizzata da VisionBroad, società organizzatrice di eventi formata da Matteo Altamura e Giovanni Gigante, in collaborazione con importanti realtà artistiche della città, come la Roland Music School e la scuola circense Synergika.“GenoaVision Talent Night” è un evento nato per valorizzare i talenti dei licei della città e per dare visibilità al fenomeno dei Talent show dei singoli licei genovesi, che ha coinvolto più di 30.000 studenti in dieci anni.

La serata vedrà la partecipazione di otto dei principali licei genovesi e vuole essere una serata nella quale i Talenti scelti dai licei possano esibirsi attraverso la loro grande passione: la Musica. I ragazzi si presenteranno al pubblico con vari brani di musica leggera e potranno essere accompagnati dai loro stessi compagni di scuola o anche da una scuola di musica genovese, la Roland Music School. Un evento ideato, organizzato e presentato da ragazzi per i ragazzi e l’intera città per mettere in mostra i talenti artistici degli studenti genovesi.
(Lara Calogiuri)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2019 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!