Home » EVENTI, GENOVA, PRIMO PIANO » Genova. Euroflora diventa una soap opera, arriva Thorn: “Genova is beautiful”

Genova. Euroflora diventa una soap opera, arriva Thorn: “Genova is beautiful”

Genova. Euroflora? Is beautiful e stavolta la certificazione arriva da chi detiene in qualche modo il diritto d’autore, anzi d’attore. Perché a definire così la manifestazione è l’americano Clayton Norcross, lo storico Thorne Forrester delle celebre soap opera arrivato a Genova per visitare l’evento…

“Sono appena arrivato qui – ha raccontato il celebre attore – e ho ottime sensazioni. E’ davvero un bell’evento inserito in un bel parco. Noi americani conosciamo poco questa parte di Liguria e sarebbe bello farla conoscere ancora di più”.

Dietro questa visita c’è un progetto televisivo con un programma da proporre in Italia e in America che coniugherà le bellezze di una terra come la Liguria e il mondo dei matrimoni . “Il nostro progetto è quello di unire assieme la valorizzazione del territorio con l’organizzazione dei matrimoni – ha raccontato la wedding planner italo americana Grace Deazio – il tutto condito da belle storie d’amore che un personaggio come Clayton può aiutare a raccontare”.

Il progetto viene seguito con attenzione anche dalla Regione Liguria . “Abbiamo programmato un incontro per capire come possiamo dare una mano – ha sottolineato l’assessore alla Cultura e agli Spettacoli della Regione Liguria Ilaria Cavo – vediamo se ci sono le condizioni per supportare questo progetto che punta a valorizzare la nostra regione”.
(Lara Calogiuri)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!