Home » EVENTI, GENOVA, PRIMO PIANO » Genova. Derby del Sorriso: vecchie glorie di Samp e Genoa per le vittime del Morandi

Genova. Derby del Sorriso: vecchie glorie di Samp e Genoa per le vittime del Morandi

Genova. Triangolare di calcio con vecchie glorie di Genoa e Samp e All Star Vip (squadra composta da giornalisti, comici, sportivi e vip) a scopo benefico, che si svolgerà nell’impianto sportivo della Sciorba giovedì 20 settembre dalle ore 20.

L’evento è organizzato da Welovebgt, capitanato da Emiliano Viviano e coordinato dal gruppo I Molesti della Gradinata Sud. WeLoveBGT nasce un annetto fa per sposare un progetto che Emiliano Viviano e i ragazzi dei Molesti hanno preso molto a cuore: la riqualifica di un’ area sportiva nel quartiere di Begato.

Giocando il Derby del Sorriso, ci sono due scopi differenti: una piccola parte del ricavato andrà per portare a termine il progetto dei lavori di riqualificazione dell’ area sportiva nel quartiere di Begato, l’altra parte della raccolta invece, dati gli ultimi eventi che hanno colpito la nostra città con il crollo di Ponte Morandi del 14 agosto scorso, è destinata alle vittime e agli sfollati della tragedia.

Hanno già dato conferma della loro presenza tante vecchie glorie del calcio e sportivi genovesi (Flachi, Pozzi, Bazzani, Volpi, Cassano, Gastaldello, Marco Rossi, Milanetto e tanti tanti altri personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo tra cui Moreno, Briga e tanti altri). Madrine della serata Serena Garitta e, direttamente dalle Iene, Mary Sarnataro. Ingresso 10 euro intero e 5 euro ridotto, biglietterie in loco con apertura alle ore 18. Musica, intrattenimento e stand gastronomici e mostra di maglie storiche.
(Lara Calogiuri)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!