Home » BACHECA WEB » Genova. Cushman & Wakefield advisor nella vendita dell’hotel Best Western Premier CHC Airport

Genova. Cushman & Wakefield advisor nella vendita dell’hotel Best Western Premier CHC Airport

Milano – Genova. Il dipartimento Hospitality di Cushman & Wakefield ha assistito la società ICE Real Estate S.r.l., nella vendita dell’hotel Best Western Premier CHC Airport di Genova, albergo 4 stelle ubicato all’interno dell’area commerciale di Sestri Ponente ed in prossimità dell’aeroporto internazionale di Genova “Cristoforo Colombo”.

La struttura ricettiva, gestita dall’operatore alberghiero italiano CHC ed affiliata al brand internazionale Best Western, si sviluppa su 6 piani fuori terra oltre ad un piano seminterrato, e si compone di 115 camere di design oltre servizi quali ristorante e bar, 3 sale riunioni modulabili con capacità massima di 120 ospiti, sala fitness con Biosauna e posti auto al piano interrato.

L’immobile è stato acquistato da FLE SA in nome e per conto del fondo FLE Italia Fund 1, uno dei principali AIFM (Alternative Investment Fund Managers) europei con all’attivo più di 3 miliardi di euro in gestione.

L’operazione è stata seguita dal team Hospitality di Cushman & Wakefield Italia ed in particolare da Dario Leone, Partner, Head of Hospitality di Cushman & Wakefield in Italia che commenta così: “La vendita del Best Western Premier CHC Airport di Genova conferma il grande interesse da parte degli investitori verso il mercato alberghiero italiano, che prosegue il trend positivo ed il proprio consolidamento tra le varie asset class immobiliari, registrando nel primo semestre del 2019 volumi di investimenti pari ad oltre €2 miliardi, equivalenti al 43% dei volumi complessivi riferiti all’intero comparto immobiliare italiano. Tale transazione dimostra che, se le basi sono solide, non esistono pregiudizi nei confronti di asset alberghieri ubicati anche in mercati turistici secondari.”

Cushman & Wakefield
Cushman & Wakefield (NYSE: CWK) è un leader a livello globale nei servizi immobiliari che, traducendo le idee in azione, genera valore per proprietari e conduttori degli immobili. Cushman & Wakefield è tra le più grandi società di consulenza immobiliare, con 51.000 dipendenti in circa 400 sedi e 70 paesi. Nel 2018 l’azienda ha sviluppato un fatturato di 8,2 miliardi di dollari nelle principali linee di servizio, tra le quali property, facility e project management, leasing, capital markets, valuation e altri servizi. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.cushmanwakefield.com o seguite @CushWake su Twitter.

Per ulteriori informazioni contattare: Ufficio Stampa Cushman & Wakefield in Italia: NIC – Nuove Idee di Comunicazione +39 02 3653 5859 Paola Nicolai +39 335 80 56962 paola.nicolai@nicpr.it Adele Olivieri +39 320 11 99338 adele.olivieri@nicpr.it

Genova. C&W hotel Best Western Premier CHC Airport.jpg
(C.S.)


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2019 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!