Home » BACHECA WEB, GENOVA » Genova. Concerto dei Maneskin: data e informazioni

Genova. Concerto dei Maneskin: data e informazioni

Genova. Irriverenti, eccentrici e giovanissimi, i Måneskin arrivano sui palchi delle principali città italiane dopo il grande successo a X Factor, con un tour che non mancherà di stupire il pubblico e con un sound riconoscibile, potente e uno stile unico.

La band, che ha già dimostrato di cosa può essere capace sia in tv sia su un palco importante come quello del Forum di Assago, dove si è decretata la finale del talent, tornerà ad esibirsi dal vivo, con la forza che li ha sempre caratterizzati, fa tappa a Genova in concerto il giorno sabato 31 marzo 2018 al Crazy Bull (ore 21). Gruppo rivelazione del 2017, i Måneskin, il cui nome significa chiaro di luna in danese (in onore alle origini della bassista), sono: Damiano cantante, Victoria al basso, Thomas alla chitarra, e Ethan alla batteria. La band romana rappresenta una novità nel panorama pop italiano e questo ha contribuito ad attirare le attenzioni di un ampio pubblico. Finalisti di X Factor, propongono una sonorità inedita: un mix di indie rock, raggae, pop, mescolato con la vocalità soul del frontman Damiano.

I Måneskin interpretano in maniera innovativa, grazie alla loro giovane età, i riferimenti di storia dello stile nel mondo del rock, del cinema, e non solo, mischiandoli con il loro tocco personale e fortemente riconoscibile. Con “Chosen” i Maneskin hanno raggiunto oltre due milioni di visualizzazioni su YouTube, più di tre milioni di streaming su Spotify e sono già stati certificati oro. In danese, il nome del gruppo significa “chiaro di luna” e i musicisti, giovanissimi, hanno dai 16 ai 18 anni.

Il frontman, Damiano David, ha già fatto parlare molto di sè, con il suo stile che ricorda quello dei grandi rocker degli anni ’70 e il suo timbro dalla vocalità reggae. Biglietti da 25,30 euro disponibili a partire dalle ore 10 di giovedì 21 dicembre 2017 e disponibili in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10 di domenica 24 dicembre.
(Lara Calogiuri)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!