Home » BACHECA WEB, PRIMO PIANO » Genova. Capodanno in piazza delle Erbe con i Radio Gaga

Genova. Capodanno in piazza delle Erbe con i Radio Gaga

Genova. Piazza delle Erbe di nuovo protagonista per il Capodanno 2018. Sarà una grande festa, dalle 18.00, un brindisi portafortuna per iniziare alla grande il nuovo anno, un evento promosso e finanziato interamente dai alcuni locali della piazza e dal Civ “il Genovino”, una notte da cantare e ballare all’insegna del ritmo e della musica di qualità. Dalle 18.00 si parte a ritmo di Elettro Swing coi dehor della piazza pronti per accogliere turisti e genovesi con un cocktail o un calice di buon vino.

Dalle 22.00 il concerto di una delle cover band più famose nel panorama musicale, i RADIO GAGA, con le canzoni dei Queen ci accompagneranno al brindisi di mezzanotte con entusiasmo e ritmo travolgente, un concerto da cantare e ballare adatto ad un pubblico di ogni età. I Radio Ga Ga sono cinque musicisti uniti da una passione: la musica dei Queen ed è esclusivamente verso questa che si sono orientati, con molta umiltà e cura, per lo sviluppo del loro spettacolo tralasciando le “imitazioni impossibili”, visto e considerato che Freddie Mercury, altrimenti detto “The Ultimate Showman”, è stato consegnato alla Sua Leggenda come un personaggio pressochè inimitabile.

Dalle 24.30/24.45 Dj set con musica revival anni 70/80 con Playlizz il juke box virtuale e la possibilità per il pubblico di scegliere la propria canzone e dedicarla a chi vuole, proprio come negli anni ’70 e ’80 si faceva alla radio. Playlizz è una piattaforma web che funziona come l’amato jukebox degli anni Settanta, con una marcia in più, però: la possibilità di poter allegare alla canzone selezionata un messaggio personale, direttamente seduti al tavolo e con l’aiuto del cellulare; Playlizz è semplice da usare: si tratta solo di avere un Qrcode reader sul proprio smartphone.

Leggendo il Qrcode si può accedere alla playlist delle canzoni, selezionarle e mandare sms. Il sistema è anonimo e gratuito e non occorre scaricare altre app.  Dalle 01.00 in consolle AlexEnne dj, in assoluto il migliore quando si tratta di far ballare le hit revival e la migliore dance; il suo dj set propone una carrellata dei grandi successi pop del 2017, arrivando al revival ’70/’80 toccando house, hip hop e dance ’90/2000, adatto quindi a chiunque abbia voglia di iniziare con ritmo ed energia il nuovo anno.
(Lara Calogiuri)


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!