Home » GENOVA, SPETTACOLO » Genova. Bohemian Rhapsody, il film sui Queen in anteprima anche a Genova

Genova. Bohemian Rhapsody, il film sui Queen in anteprima anche a Genova

Genova. Martedì 23 ottobre alla Wembley Arena di Londra, a partire dalle ore 20.30 è in programma la première mondiale del film Bohemian Rhapsody. Grazie a Uci Cinemas è possibile ammirare sul grande schermo la diretta del Red Carpet e la proiezione in anteprima della pellicola (in lingua italiana). Bohemian Rhapsody uscirà in Italia più di un mese dopo, giovedì 29 novembre 2018.

Diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher, Bohemian Rhapsody è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury (Rami Malek), che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo. Il film ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita di Mercury andava fuori controllo, e la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury – forse già afflitto da una gravissima malattia – condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock.

Dove vedere in anteprima Bohemian Rhapsody a Genova? Il film viene proiettato esclusivamente nelle sale Uci CInemas, e quindi anche all’Uci Cinemas Fiumara di Genova alle ore 20.30. Uci Cinemas comunica che i biglietti per la proiezione di Bohemian Rhapsody in anteprima hanno una tariffa maggiorata rispetto al normale listino. Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla serata evento, consultare la pagina dedicata a Bohemian Rhapsody sul sito di Uci Cinemas. Per ulteriori info: 892 960.
(Lara Calogiuri)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2020 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIV - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!