Home » ARTE, GENOVA » Genova. Belo Horizonte for Namibia domani al Politeama Genovese

Genova. Belo Horizonte for Namibia domani al Politeama Genovese

Genova. Domani, venerdì 19 ottobre, alle ore 21, il marchio genovese Belo Horizonte, per la prima volta al Politeama Genovese, proporrà uno spettacolo di cabaret il cui incasso sarà completamente devoluto a una causa umanitaria. Infatti, il titolo dello spettacolo è Belo Horizonte for Namibia.  L’evento è realizzato per poter permettere l’acquisto di un macchinario di analisi che possa prevenire le malattie endemiche sia nei bambini, sia negli animali della Namibia, regione  della costa africana sud occidentale.

Sul palco, a favore della Namibia, con la direzione artistica di Marco Fojanini, si esibiranno, reduci da vari successi televisivi: Alessandro Bianchi e Michelangelo Pulci, Simonetta Guarino, Andrea Bottesini, Fiona e Laura (nella foto), Stefano lasagna, Daniele Raco  ed I Soggetti Smarriti Marco Rinaldi ed Andrea Possa.

Spiega il direttore artistico Marco Fojanini “Al di là delle logiche del divertimento fin dai nostri esordi abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per la solidarietà e Belo Horizonte for Namibia è un ulteriore esempio. Vogliamo far ridere, ma non ci dimentichiamo di cercare di far sorridere chi soffre o chi ha bisogno”.
(C.S.)


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!