Home » EVENTI, GENOVA » Genova. Al via l’Open day di Endo-fap

Genova. Al via l’Open day di Endo-fap

Genova. Giovedì 4 ottobre, dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.30, torna appuntamento con l’annuale Open day di Endo-fap Liguria (via Bartolomeo Bosco 14) in vista del nuovo anno accademico 2018/2019 dell’Università popolare. Per l’occasione, l’ente apre le porte a tutta la cittadinanza per presentare i corsi attivi e quelli nuovi.

All’evento saranno presenti i docenti delle varie discipline i quali illustreranno e forniranno tutte le informazioni riguardanti i loro corsi. Sarà dedicato uno spazio durante il quale sarà possibile testare il proprio livello di conoscenza delle lingue straniere e dell’informatica e parlare con i docenti  per essere consigliati sul corso più idoneo alle proprie capacità ed esigenze.

Per i più creativi spazio ai corsi di manualità e arti decorative: disegno e pittura, cucito, autoproduzione cosmetici e detersivi, creazione di gioielli, arte del riciclo sono le attività che le nostre docenti esperte presenteranno a tutti i partecipanti. Spazio anche alle nuove proposte: scrittura creativa, public speaking, filosofia e comunicazione.

Per tutte le info e per prenotare (prenotazione obbligatoria), contattare Endo-fap al numero 010 0983935.

Da anni Endo-fap Liguria si pone come soggetto attivo nel panorama del lifelong learning, cioè l’educazione per tutto l’arco della vita, erogando percorsi e attività culturali fruibili da tutti. Dunque la proposta formativa di Università popolare è rivolta ad ogni singolo cittadino e mira a rispondere a qualsiasi campo d’interesse.
(Lara Calogiuri)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!