Home » EVENTI, GENOVA » Genova. Al via la Color Run 2018

Genova. Al via la Color Run 2018

Genova. Torna l’amata e coloratissima Color Run al Porto Antico di Genova. La corsa più allegra e pazza del Pianeta fa ritorno nella Superba per la terza. Si tratta di una corsa non competitiva in cui la regola più importante è colorarsi: durante il tragitto di 5 km infatti verrà sparsa sui partecipanti una speciale polvere colorata composta da amido di mais, bicarbonato di sodio, cloruro di sodio e coloranti alimentari.

L’appuntamento è per sabato 9 giugno 2018, con partenza fissata alle 16 circa. La Color Run è sinonimo di pomeriggio divertente, da soli o in compagnia, passando attraverso tante postazioni che coloreranno i partecipanti. Alla fine, sarà un tripudio di sfumature che tutti i runner contribuiranno a costruire. The Color Run powered by Skittles è organizzata per il sesto anno in Italia da RCS Sport – RCS Active Team. Novità di quest’anno è il coinvolgimento di RDS 100% Grandi Successi che animerà l’evento attraverso animazione, divertimento e buona musica, offerti a tutti i color runner.  Ogni partecipante Color Runner riceverà il proprio Race Kit con la propria iscrizione, prima di andare alla linea di partenza nella scintillante maglia bianca. Dopo lo sparo di partenza i partecipanti passeranno attraverso uno dei cinque punti colore ad ogni chilometro. Lì saranno ricoperti con polvere 100% naturale, composta da amido di mais, dai nostri volontari. E, alla fine, lanci di colore e la migliore musica tutti i Color Runners al festival finale.  Puoi partecipare come runner individuale o come team (almeno 4 persone dai 14 anni in su). O per dirlo in soli 3 punti: #1: Si parte vestiti di bianco #2: Si arriva colorati e felici alla linea d’arrivo #3: Balla e festeggia di fronte al palco del festival finale.

Il Villaggio sarà aperto dalle ore 12 alle 20. Si può ritirare il kit uno o due giorni prima della tua The Color Run o il giorno dell’evento prima della partenza.

Il prezzo di 20 euro è valido solo per i primi 1000 iscritti alla tappa di Genova. Successivamente, il prezzo per iscrizione individuale aumenterà a 23,99 euro (5 km individuale + 14 anni), ragazzi 8-13 anni 11,99 euro e bambini 0-7 anni 3 euro (più costo di servizio). Come team si può usufruire di un prezzo agevolato

A presentare alcune delle novità ci ha pensato il Direttore Generale di RCS Sport Paolo Bellino: “Dopo sei anni dalla prima edizione, The Color Run conserva il suo fascino di sempre, legato alla sua capacità di far sognare, divertire e attirare sempre nuovi partecipanti. I numeri e i risultati registrati in tutte le edizioni dimostrano ancora oggi la forza e quanto sia appealing questa fun race, tra i principali eventi da noi organizzati. Un ringraziamento speciale va a tutte le Istituzioni che ci supportano e a tutti i Partner che permetteranno di realizzare ogni tappa nel migliore dei modi”.
(Lara  Calogiuri)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!