Home » GENOVA, NEWS, PRIMO PIANO » Genova. Aeroporto: nuovi voli estivi di Volotea

Genova. Aeroporto: nuovi voli estivi di Volotea

Genova. In partenza altri nuovi voli dal Cristoforo Colombo di Genova. Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa e basata a Genova, ha lanciato il 30 marzo il collegamento diretto verso Madrid (2 frequenze a settimana, lunedì e venerdì). Ora il vettore inaugura altre tre nuove rotte in partenza dal Cristoforo Colombo: da sabato 26 maggio 2018 è possibile decollare alla volta di Lampedusa (una volta alla settimana, il sabato), mentre è confermato per domenica 27 maggio l’avvio del nuovo collegamento per Lamezia Terme (2 frequenze settimanali, mercoledì e domenica). Infine, da martedì 29 maggio, i passeggeri in partenza dal Cristoforo Colombo potranno volare anche verso Mykonos

In aggiunta, la compagnia ha già riattivato il collegamento verso Olbia operativo dal 6 maggio (fino a 7 frequenze settimanali nei periodi di più intenso traffico), mentre è confermata la ripartenza dei voli verso Ibiza (una volta alla settimana, il giovedì). Per i prossimi giorni è in calendario anche la ripresa dei collegamenti verso Atene , Alghero, Brindisi, Palma di Maiorca , Minorca  e Santorini. Grazie al suo ricco operativo voli, Volotea offre ai passeggeri collegamenti verso alcune delle mete estive più gettonate e, allo stesso tempo, punta a generare traffico incoming di turisti non solo a Genova ma in tutta la Liguria. Con 16 collegamenti, 14 dei quali operati in esclusiva, a Genova il vettore si riconferma primoper numero di mete raggiungibili e per volume di passeggeri trasportati.

«Per l’estate 2018 abbiamo ideato un ventaglio di offerte davvero ricco a Genova – dice Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe – Con queste tre nuove rotte, i passeggeri in partenza dal Cristoforo Colombo potranno scegliere se trascorrere una vacanza in una delle isole più affascinanti del Mediterraneo, concedersi una pausa alla scoperta delle bellezze naturalistiche della Calabria o, ancora, partire alla volta di una delle più gettonate località turistiche della Grecia. Inoltre, con la ripresa dei collegamenti verso Sardegna, Spagna, Grecia e Puglia, i viaggiatori liguri che stanno programmando le vacanze estive potranno sbizzarrirsi tra tantissime destinazioni, una più suggestiva dell’altra».
(Lara Calogiuri)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!