Home » BACHECA WEB, NEWS, PRIMO PIANO » Genova. Aeroporto: 4 nuovi voli nel 2019 con Volotea, da Malta a Corfù

Genova. Aeroporto: 4 nuovi voli nel 2019 con Volotea, da Malta a Corfù

Genova. La compagnia spagnola Volotea, che ha base a Genova, presenta le novità del 2019. Sono 4 le nuove rotte annunciate da Volotea, per il 2019, in esclusiva con partenza dall’Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. La compagnia, che di recente ha totalizzato 20 milioni di passeggeri, collegherà d’estate il capoluogo ligure con Malaga (da giugno, 1 volta alla settimana), Corfù (da giugno, 1 frequenza settimanale), Malta (da giugno, 1 frequenza settimanale) e Pantelleria (da giugno, 1 frequenza settimanale).

Nel 2019, con i suoi numerosi collegamenti a Genova, Volotea punta a incrementare non solo le opportunità di viaggio per i passeggeri liguri, ma anche a rafforzare il traffico business e di turisti incoming verso la Liguria, una delle regioni economicamente più vivaci in Italia, ricca di bellezze artistiche, paesaggistiche e con un panorama enogastronomico davvero eccezionale. Per festeggiare il lancio delle nuove rotte, ha ideato una speciale promo, valida dal 24 ottobre per 48 ore, con speciali tariffe a partire da 9 euro per volare verso Malaga, Corfù, Malta e Pantelleria.

Tutte le rotte da o per Genova sono disponibili sul sito di Volotea, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea al numero 895 8954404. Durante il 2019, quindi, dal Cristoforo Colombo sarà possibile decollare a bordo della flotta Volotea alla volta di 10 destinazioni in Italia – Alghero, Brindisi, Cagliari, Catania, Lampedusa, Lamezia Terme, Napoli, Olbia, Palermo e Pantelleria (novità 2019) – e 10 all’estero – Ibiza, Malaga (novità 2019), Madrid, Minorca e Palma di Maiorca in Spagna, Atene, Corfù (novità 2019), Mykonos e Santorini in Grecia e Malta (novità 2019).

Dice Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea: «Siamo davvero fieri di annunciare un nuovo poker di destinazioni per l’estate 2019: con Malaga, Corfù, Malta e Pantelleria, i passeggeri in partenza da Genova avranno altre quattro ottime alternative verso cui decollare. Siamo orgogliosi di offrire una vasta offerta per rafforzare la connettività di Genova e della Liguria, che sentiamo così vicine e che ci impegniamo ad aiutare in questi tempi difficili».
(Lara Calogiuri)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2019 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!