Home » EVENTI, GENOVA, PRIMO PIANO » Genova. Acquario Pass: per vivere ogni giorno una nuova esperienza

Genova. Acquario Pass: per vivere ogni giorno una nuova esperienza

Genova. Per accontentare i numerosissimi visitatori che tornano a immergersi nelle vasche dell’Acquario di Genova anche più volte all’anno, la struttura come novità per l’estate 2018 ha ideato la nuova formula di Acquario Pass, lo speciale abbonamento annuale che consente di visitare la struttura ogni giorno dell’anno e partecipare a condizioni agevolate alle tantissime esperienze coinvolgenti di approfondimento.

Per premiare quanti attiveranno l’abbonamento nei weekend estivi presso la biglietteria, l’Acquario ha preparato una sorpresa in omaggio. Con Acquariopass, i visitatori hanno accesso illimitato all’Acquario e al giardino tropicale Un battito d’ali 365 giorni all’anno per poter seguire la vita di una struttura che cresce e cambia ogni giorno con una visita giornaliera, hanno diritto a una visita dietro le quinte per scoprire cosa si nasconde dietro le vasche, possono contare su agevolazioni nei punti ristoro e nei gift shop interni alla struttura, tariffe scontate per vivere altre esperienze quali ad esempio la nuovissima A tu per tu con i pinguini, la suggestiva cena emozionale o la Notte con gli squali per i giovanissimi, così come sconti per la visita alle altre strutture del mondo AcquarioVillage.

AcquarioPass è acquistabile presso la biglietteria dell’Acquario di Genova o sul sito al prezzo di 55 euro per gli adulti e 40 euro per i ragazzi (4 -12 anni). L’offerta èvalida fino al 31 ottobre 2018.

La validità di Acquario Pass è di un anno dal giorno dell’acquisto.

I vantaggi nel dettaglio:

ingresso illimitato all’Acquario di Genova

ingresso illimitato al Giardino Tropicale Un battito d’ali

ingresso sala abissi – VR Gear a solo 1 euro

1 visita guidata Dietro le Quinte dell’Acquario di Genova compresa

20% sconto sulle experience Acquario (Cena Emozionale, A tu per tu con i pinguini, L’esperto con te, Apri l’Acquario con noi, Notte con gli squali)

sconti speciali sui menu nei punti di ristoro dell’Acquario – Gusto a bordo e Tender

sconto speciale di 2 euro per la visita delle strutture AcquarioVillage (Galata Museo del Mare e Sommergibile S518 Nazario Sauro, Biosfera, Bigo, Dialogo nel buio)

10 % sconto presso il gift shop e foto Acquario

Il biglietto singolo dell’Acquario di Genova acquistato presso la biglietteria della struttura o sul sito e non ancora utilizzato può essere convertito in AcquarioPass.

Per farlo, è necessario presentarsi alla biglietteria dell’Acquario di Genova con il biglietto acquistato e non ancora utilizzato che verrà ritirato e annullato. Il visitatore potrà attivare AcquarioPass pagando la differenza rispetto a quanto pagato in sede di acquisto. Si ricorda che AcquarioPass è disponibile nelle sole due tipologie: Adulto 55 euro e Ragazzo (4 -12 anni) 40 euro.(Lara Calogiuri)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!