Home » BACHECA WEB, GENOVA » Genova. Ab Target, sul mercato arriva un nuovo attrezzo che scolpisce gli addominali

Genova. Ab Target, sul mercato arriva un nuovo attrezzo che scolpisce gli addominali

Genova. Sabato 20 aprile, dalle ore 10 alle 14, presso la palestra Empire, sarà possibile provare la rivoluzionaria macchina sportiva Ab Target, pensata e progettata dallo sportivo genovese Luca Betteto che, accompagnato dalla preparatrice atletica di livello internazionale Lisa De Bernardini, sarà a disposizione del pubblico durante l’arco dell’incontro.

Lisa, che ha allenato campioni del calibro del tennista Andreas Seppi, spiegherà nel dettaglio il funzionamento della macchina e coordinerà le prove pratiche.

Ab Target nasce da un’idea di Luca Betteto, ex calciatore e grande appassionato di sport che, dopo un brutto infortunio al quale è seguito un periodo di fisioterapia, ha iniziato ad immaginare un approccio diverso alla realtà della palestra.

«Volevo creare una macchina che si profilasse come un vero e proprio personal trainer - ha raccontato Luca – quando si fanno gli addominali, molte volte si sbaglia il movimento o non si hanno stimoli per arrivare a certi obiettivi come avviene quando si utilizzano macchinari. Ab Target è la prima macchina che porta sulla strada del movimento corretto e spinge lo sportivo a migliorarsi, dando degli obiettivi, quando esegue gli addominali. È rivoluzionaria proprio per questo motivo: perché sia a casa sia in palestra segue chi pratica l’esercizio proprio come fosse un preparatore».

Le luci poste sull’arco si accendono in base all’allenamento scelto sul display. Sarà facile e coinvolgente potenziare i muscoli retti e obliqui dando all’esercizio uno scopo.

«È finita la noia dell’allenamento degli addominali», sorride Luca. Dopo aver spento le luci, lo sportivo appoggia il dorso sul sensore posto sullo schienale della panca e subito s’illumina un’altra luce da spegnere. Il primo test valuta la condizione di forma ed il display indica il grado di allenamento proponendo vari livelli di difficoltà con diversi tempi di recupero. La macchina diventa così un personal trainer che guida al raggiungimento dello scopo: un addome piatto e scolpito.

Ab Target è stato progettato nel 2012 e, dopo grande interesse da parte di aziende leader nel settore, sarà lanciato a breve sul mercato.

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!