Home » EVENTI, GENOVA » Genova. “Civ…ediamo al Mercato”, poliedrica manifestazione di Bolzaneto per grandi e piccini

Genova. “Civ…ediamo al Mercato”, poliedrica manifestazione di Bolzaneto per grandi e piccini

Genova. Domani, sabato 15 settembre,  dalle ore 14 e sino a notte fonda, campeggerà in Valpolcevera la manifestazione CIV…ediamo al Mercato. L’evento è organizzato dai Civ il Borgo di Bolzaneto, via Cantore e dintorni, consorzio operatori Sestri Ponente, Ponte2000 e Mille Passi a Certosa e troverà location nell’ampia area del Mercato Ortofrutticolo bolzanetese prospiciente la locale uscita autostradale.

Molte le iniziative in programma adatte a grandi e piccini.

In particolare segnaliamo per la gioia dei bimbi il grande Parco Gonfiabili, Animazione, Baby Dance, Trucca Bimbi, Sculture di Palloncini e la grande sorpresa jurassica con Baby Dino.

E poi iniziative curiosamente interessanti come “La torta più lunga del Mondo” da Guinnes dei Primati, “La via del Sale” con i suoi 40 figuranti impegnati nel grande Gioco dell’Oca, “Il jeans più lungo del Mondo” cucito a mano per 15 metri, la “Mostra dei Mezzi d’Epoca” a cura dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco e le attività dimostrative della Protezione Civile.

Di scena alcune rappresentazioni in costume estrapolate dal programma teatrale della stagione ad opera del Teatro Rina & Gilberto Govi.

Per la movida genovese la notte si tingerà di bianco con la musica dal vivo degli Ocus Pocus e Audio 80, alle ore 22, “Radio Gaga” Live con il Tributo ai Queen e dalla mezzanotte Dj Set con Robin 48 e Matteo Doc Fossati.

Non mancherà la possibilità di ballare nei più variati stili quali Liscio, Zumba, Latino Americano, Balli di Gruppo, Tango Argentino, Balli Caraibici con la partecipazione delle scuole di danza ed i corpi di ballo Dreamy Dance, Emigranti del Tango, Every Dance Gamma, Nuovo Contatto Latino e Max & Fra.

Ricordiamo infine la presentazione in anteprima della Kizomba a cura della maestra e ballerina Silvia Foschia nonché la partecipazione dell’Associazione Provinciale Allevatori di Genova con stand di prodotti a km 0.

Alle ore 21 direttamente da Colorado Cafè e Zelig Off l’attesissimo Cabaret con I Soggetti Smarriti e Paci e Bottesini.
(Daniela Cassinelli)


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!