Home » BACHECA WEB, SAVONA » Gatti abbandonati sulle alture di Savona

Gatti abbandonati sulle alture di Savona

Savona. Ancora un abbandono di gatti sulle alture di Savona; questa volta sono stati lasciati, ai margini della strada a San Bartolomeo del Bosco, una bella gatta nera ed i suoi quattro cuccioli; sono stati visti da un’auto di passaggio e consegnati alla Protezione Animali savonese per le cure.

Ora sono ricoverati presso l’Enpa in via Cavour 48 r, dove i volontari stanno curando i piccoli, che hanno particolarmente sofferto l’abbandono. A guarigione avvenuta mamma e cuccioli potranno essere adottati gratuitamente da chi ne farà richiesta al numero 019 824735,  da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.

Le Guardie zoofile dell’Enpa intensificheranno i controlli nella periferia savonese per sorprendere gli autori di abbandoni di animali. Si tratta di reati penali  puniti con l’arresto fino ad un anno o con l’ammenda fino a 10.000 euro; chi potesse dare informazioni utili su questo abbandono, anche anonime (è improvvisamente scomparsa la gatta nera, ed i suoi cuccioli, del vostro vicino di casa ?), potrà telefonare o mandare una mail a savona@enpa.org.
(C.S.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!