Home » ARTE, SAVONA » Finale Ligure. Teatro e musica all’Angelicum

Finale Ligure. Teatro e musica all’Angelicum

Finale Ligure. Domenica a Finalpia verrà presentata la Rassegna organizzata dall’associazione “Gli amici di Babouche” che si annuncia come una interessante proposta culturale e di intrattenimento impostata sul consolidato dualismo apericena e spettacolo.

Gli Amici di Babouche mantengono in questo modo la loro promessa di far rivivere il teatro Angelicum di Finalpia inaugurandovi questa prima rassegna di teatro-musica. L’invito è rivolto a tutti i finalesi per un brindisi con trailer e canzoni, domenica pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18. La voce sarà di Greta Dressino, l’accompagnamento al pianoforte di Luca Felice, il vino della Cantina Paganini, le foto di Carlo Milani e le realizzazioni esposte di Fabrizio Bardini e Italia Furlan, con ospite d’onore Renzo Sinacori. L’ingresso sarà gratuito, con sponsor presenti in sala.

Durante l’incontro verranno presentati gli spettacoli della rassegna, che inizierà sabato 22 novembre e proseguirà tutti i sabati fino al 20 dicembre, per un totale di cinque spettacoli, secondo l’ormai consolidata formula apericena + spettacolo. Nell’ordine saliranno sul palco Lorenzo Malvezzi, Alessandro Sorrentino, il duo Molteni/Buttiero, la Libera Compagnia del Teatro Sacco e i Faber ClanDestino De André.
(Claudio Almanzi)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!