Home » EVENTI, SAVONA » Finale Ligure. Babbo Natale a Gorra domenica 22 dicembre

Finale Ligure. Babbo Natale a Gorra domenica 22 dicembre

Finale Ligure. Continuano le manifestazioni indette dalla Pro Loco di Gorra e Olle in occasione delle feste natalizie. Domenica 22 dicembre, dalle ore 15 si svolgerà a Gorra la tradizionale Festa del Bambino.

Babbo Natale e la Befana arriveranno in piazza Annunziata per entrare poi nel salone della sede sociale della Pro Loco, dove proseguirà la manifestazione. Tra battute e scherzetti, i due personaggi natalizi consegneranno a tutti i bimbi residenti a Gorra e Olle, di età compresa fra i tre e i sette anni, i doni offerti dalla Pro Loco.

A Babbo Natale e alla Befana, i genitori non residenti nei due paesi ma che desiderano far partecipare i loro piccoli alla simpatica manifestazione, possono consegnare dei pacchetti dono con scritti i nomi dei loro bambini per farglieli consegnare dai due vegliardi personaggi tanti cari ai bambini.

A fine manifestazione, gli auguri di buone feste da parte dell’Amministrazione Comunale e del direttivo della Pro Loco. Seguirà rinfresco e un brindisi augurale per tutti.
(C.S.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!