Festival Città di Massafra “Canta che ti passa” rinviato al 25 luglio causa incerte condizioni meteorologiche
NEWS FUORI REGIONE 23 luglio 2012Massafra. L’Associazione Art&Show, organizzatrice del Festival Città di Massafra “Canta che ti passa”, comunica che, a causa delle incerte condizioni meteo, la manifestazione, prevista per oggi 23 luglio, è stata rinviata a mercoledì 25 Luglio, data nella quale si svolgerà la prima semifinale del concorso. La seconda semifinale si terrà, invece, giovedì 26 Luglio.
Entrambe le serate, a cui seguirà la finale in data da destinarsi, si terranno in Via Napoli (zona Belvedere), a partire dalle ore 21.
Ricordiamo che l’evento, patrocinato da Comune, Consulta delle Associazioni, Provincia di Taranto e Habitat Rupestre Puglia, quest’anno si arricchisce di un grande concorso nazionale, importante vetrina per i numerosi talenti pugliesi e non.
Tre le competizioni all’interno della rassegna che vedrà la partecipazione di interpreti provenienti da 33 Comuni d’Italia. Oltre alla quarta edizione del “Canta che ti passa”, si svolgerà, infatti, dal 9 al 12 agosto, la prima edizione del “Festival Città di Massafra – Una voce per Castrocaro” che vedrà in gara le voci migliori, delle quali, una sola accederà di diritto al Castrocaro Contest tour 2013: dieci tappe, disseminate in tutta la Penisola, la cui finale è trasmessa in diretta, in prima serata, su Rai Uno.
Nella foto Daniela Fusco (vincitrice edizione 2011) con il vice sindaco Antonio Viesti.
(Nino Bellinvia)

