Home » NEWS FUORI REGIONE » Festa della donna a Massafra con annullo e mostra filatelica

Festa della donna a Massafra con annullo e mostra filatelica

Massafra. Giovedì 8 marzo la “Giornata della donna” si festeggia presso il Palazzo della Cultura (e non in Piazza Vittorio Emanuele come apparso su manifesti pubblici) dalle ore 9.30.00 alle ore 12.30 con una mostra di francobolli e cartoline (a cura del Circolo filatelico) sul tema della donna e con uno speciale annullo filatelico che sarà apposto su una cartolina a colori (distribuita in omaggio) creata per l’occasione da Isabella Tagliente. L’ufficio postale temporaneo sarà diretto da Salvatore Giardina, responsabile del settore “Filatelia” dell’Ufficio Provinciale Poste di Taranto.

L’inaugurazione della mostra alle ore 10.30, presenti i componenti della Commissione Pari Opportunità con il presidente Margherita Ramunno, l’assessore Giancarla Zaccaro, l’assessore alla Cultura e Associazionismo Antonio Cerbino, il vice sindaco Antonio Viesti, il presidente del Circolo filatelico Nino Bellinvia, altre autorità, cittadini e appassionati di filatelia.

Tre mani di diverso colore che si incontrano e una bilancia che ricorda la ricerca di equilibrio tra chiunque e qualunque razza” sono riportate sul bozzetto dell’annullo filatelico, simbolo anche della Commissione Pari Opportunità della quale fanno parte (in ordine alfabetico): Antonella Carbonelli, Maria Giovanna Logatto (vicepresidente), Vita Massaro, Angela Panaro, Margherita Ramunno (presidente), Imma Semeraro, Patrizia Siciliano, Stefania Taccone, Isabella Tagliente (segretaria), Giancarla Zaccaro.

Quanti impossibilitati ad essere presenti per fornirsi della cartolina con annullo, possono chiedere informazioni a Francesco Rospo (vice presidente del Circolo filatelico) al numero telefonico 3395433159 oppure per e-mail: Francescorospo@libero.it

Fra le iniziative alla studio della Commissione Pari Opportunità, da segnalare: scuole aperte anche nei mesi estivi, parcheggi rosa, campagne anti violenza, extracomunitari e “condizioni femminili”.

Nella foto il bozzetto dell’annullo filatelico.


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!