Home » LA POSTA » Famiglia: un milione in piazza per la legge naturale, per la ragione e contro il DDL Cirinnà

Famiglia: un milione in piazza per la legge naturale, per la ragione e contro il DDL Cirinnà

Riceviamo questo comunicato da Daniela Turrini dell’Ufficio stampa ProVita e pubblichiamo.

“Noi tutti del Comitato Difendiamo i nostri figli, esprimiamo la nostra soddisfazione per la riuscita della splendida manifestazione di domenica 20 giugno a San Giovanni.

E stata una piazza di luce e di verità, senza nessun accento di tipo omofobico o discriminatorio, per le famiglie d’Italia che con enormi sacrifici sono giunte a Roma e hanno alzato la loro voce per far udire alla politica e alla Chiesa il bisogno di essere aiutate, sostenute e incoraggiate.

Vogliamo ribadire che i bambini non si toccano, e che la verità è che i figli hanno bisogno di un papà e una mamma che li allevino e li aiutino a crescere.

Esprimiamo il nostro no deciso ai matrimoni omosessuali, alle adozioni gay, all’educazione gender nelle scuole di ogni ordine e grado. Ringraziamo tutti coloro che ieri si sono stretti intorno a noi”

Commenta così Massimo Gandolfini, portavoce del Comitato che in neanche 20 giorni è riuscito a far scendere in piazza da tutta Italia più di un milione di persone.

“E’ stata una grande festa di popolo, delle famiglie in difesa della famiglia, mossa dall’amore per i nostri figli. I palazzi ne prendano atto e rispondano conseguentemente, senza varare norme contro il popolo”: così Mario Adinolfi, direttore de La Croce, fondatore dei Circoli “Voglio la Mamma” e promotore di una moratoria interazionale contro l’indegno mercimonio dell’utero in affitto.

“Ieri più di un milione di persone sono scese un piazza in nome del buon senso contro il disegno di legge Cirinnà e il gender nelle scuole. Questo non è che l’inizio: se necessario riscenderemo in piazza qualora le nostre voci non verranno ascoltate dai politici”, conclude Toni Brandi, presidente di ProVita Onlus, una delle associazioni più attive sul territorio per la promozione della cultura della vita, per dar voce a chi non può parlare.


Per informazioni

Mail – segreteria@difendiamoinostrifigli.it Telefono +39 393.8113528

Mail – stampa@difendiamoinostrifigli.it Telefono +39 393.8182082

Nella foto il logo del Comitato “Difendiamo i nostri figli”.

Daniela Turrini

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!