Home » CULTURA, GENOVA, PRIMO PIANO » Fabio Fazio ospite domani alla “Tigulliana” di Santa Margherita Ligure

Fabio Fazio ospite domani alla “Tigulliana” di Santa Margherita Ligure

Santa Margherita Ligure. Prende il via domani pomeriggio (martedì 2 luglio), alle ore 18, sulla Terrazza di Villa Durazzo, la nuova edizione di “Tigulliana Estate 2013”, il caffè letterario di incontri e premi ideato e condotto da Marco Delpino. La rassegna si snoderà in cinque appuntamenti con nomi di prestigio provenienti dal mondo della televisione, del giornalismo e della cultura lungo tutto il mese di luglio.

Domani, martedì 2 luglio, alle ore 18, sulla Terrazza del Parco di Villa Durazzo, sarà presente a Santa il conduttore televisivo Fabio Fazio (nella foto). Parteciperà al dibattito la giornalista Fiorella Minervino, mentre sono previsti interventi dei giornalisti Salvo Agosta (Direttore di “Radio Aldebaran”) e Mauro Boccaccio e la collaborazione musicale del gruppo delle “Black Roses”. Queste ultime eseguiranno alcuni brani di Fabrizio De André. L’evento sarà trasmesso in diretta da “Radio Aldebaran”.

Tutti gli altri appuntamenti saranno in programma, invece, la sera, a partire dalle 21.15, sul Palco dei Giardini sul Mare.

Giovedì 4 toccherà al giornalista e scrittore Aldo Cazzullo, il 22 luglio, allo scrittore e giornalista Antonio Caprarica, il 24 luglio, sarà la volta del giornalista Gigi Moncalvo e il 31 toccherà allo storico Arrigo Petacco.

Durante tutti gli incontri, tutti a ingresso libero, il dibattito e le parole saranno intercalati anche da interventi musicali, per proseguire nella sfida di “portare la cultura in piazza” già sperimentata anni fa.
(C.S.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!