Home » POLITICA, PRIMO PIANO » Elezione Presidente della Repubblica, Burlando: “Ringrazio il presidente Napolitano, nel Pd necessaria profonda riflessione”

Elezione Presidente della Repubblica, Burlando: “Ringrazio il presidente Napolitano, nel Pd necessaria profonda riflessione”

Roma. “Ringrazio il presidente Giorgio Napolitano – ha detto il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando – per aver accolto, con generosità e dimostrando ancora una volta grande amore per il paese, l’invito che gli abbiamo rivolto anche come presidenti delle Regioni, come rappresentanti dei territori nei quali ogni giorno tocchiamo con mano i gravi problemi e le sofferenze sociali che la crisi produce”.

Che continua: “Alla gratitudine per la disponibilità di Napolitano unisco la soddisfazione per la larga unità che finalmente si è espressa in Parlamento permettendo l’elezione del presidente della Repubblica”.
E conclude: “È certamente l’esito migliore che si poteva determinare dopo aver constatato l’impossibilità di raccogliere sulle precedenti candidature il consenso necessario. Su questo naturalmente deve proseguire e approfondirsi la riflessione delle forze politiche, soprattutto da parte del Pd, che aveva ricevuto dal voto la maggiore responsabilità per la definizione di una proposta condivisibile e che a questa aspettativa non ha saputo corrispondere”.

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!