Don Antonio Suetta nuovo vescovo di Ventimiglia-Sanremo, le congratulazioni di Rosy Guarnieri (Lega Nord)

Scritto da Redazione Il 25 gennaio 2014 @ 14:57 Nella categoria IMPERIA,PRIMO PIANO,SAVONA

Albenga. “Congratulazioni don Tonino!

Il caro amico don Antonio Suetta è il nuovo vescovo della diocesi di Ventimiglia-Sanremo: appena ho appreso la notizia, sono corsa a congratularmi personalmente con lui, facendogli un grosso in bocca al lupo per l’importante incarico che andrà a ricoprire – che sono certa svolgerà al meglio, come sempre.

Un incarico meritatissimo: don Suetta è persona capace, che in questi anni ha lavorato per il bene di Albenga. Mancherà alla nostra città e alla nostra diocesi: è stato un piacere poter collaborare e confrontarmi con lui, in passato, e confido che lui manterrà Albenga nel suo cuore.

Auguri don Tonino e… presto vogliamo vederti a Roma, in veste di cardinale” –  così Rosy Guarnieri, ex sindaco di Albenga, sul suo profilo Facebook, ha commentato la notizia del nuovo incarico a don Antonio Suetta, nuovo vescovo della diocesi di Ventimiglia-Sanremo.
Nella foto: Rosy Guarnieri (Lega Nord) e don Antonio Suetta.
(C.S.)


Articolo pubblicato da: LIGURIA 2000 NEWS

URL dell'articolo: http://www.liguria2000news.com/don-antonio-suetta-nuovo-vescovo-di-ventimiglia-sanremo-le-congratulazioni-di-rosy-guarnieri-lega-nord.html

Copyright © 2007-2019 Liguria 2000 News 'Testata giornalistica telematica di informazione'