Home » NEWS FUORI REGIONE » Domenica tutti ad Amatrice per la fiaba “L’orologio e l’Incantesimo del Tempo” (scritta da Danil). Pomeriggio solidale con Flavio Insinna, Giancarlo Passarella, Luca Bechelli

Domenica tutti ad Amatrice per la fiaba “L’orologio e l’Incantesimo del Tempo” (scritta da Danil). Pomeriggio solidale con Flavio Insinna, Giancarlo Passarella, Luca Bechelli

Emozioni assicurate con musica, voci recitanti, interviste. Sarà presentata con la voce recitante di Flavio Insinna l’audio fiaba con musica del M° Luca Bechelli “L’Orologio e l’Incantesimo del Tempo”. Passarella intervisterà anche l’ autrice della fiaba Daniela Lotti e l’ing. tecnico del progetto Ilaria Di Pasquale.

Amatrice. Giancarlo Passarella è sempre un vulcano in attività e lo confermerà anche con il prossimo impegno di domenica prossima, 26 agosto dalle ore 16,30. Sarà un pomeriggio (non potrebbe essere diverso) di pura emozione, musica, voci recitanti, interviste.

E tutto questo è previsto in occasione della presentazione dell’audio fiaba “L’Orologio e l’Incantesimo del Tempo” (Tipografia Senese Editrice) con voce narrante Flavio Insinna (in sottofondo le musiche di Luca Bechelli).

Il pomeriggio inizierà proprio con Giancarlo Passarella, giornalista musicale, conduttore di programmi radio-tv, presentatore, scrittore e coordinatore del quotidiano MusicalNews.com che è l’organo informativo dell’associazione Ululati dall’Underground, fan club & fanzine meeting of Italy  (a fine anni’80 ha curato l’ufficio stampa di importanti tour in Italia, dai Dire Straits ai Simple Minds, dai Toto ai Pink Floyd).

Daniela ed Ilaria sono state recentemente intervistate da Giancarlo Passarella su Musicalnews.com e questi sono alcuni momenti interessanti:

Passarella: “Ribadiamo che tutta la vostra iniziativa pro Amatrice è fatta a scopo umanitario e quindi vi chiedo se avete un lavoro serio, normale, umano… e come dunque riuscite a campare…”.

IlariaIo sono un ingegnere clinico e lavoro in ospedale, il mio lavoro è una delle mie più grandi passioni!”.

Daniela: “Purtroppo io no, rientro nella schiera dei disoccupati, perché sono stata da poco licenziata”.


Passarella: “Ci sono delle persone che volete ringraziare? La vostra fiaba infatti vi impegna totalmente e quindi l’aiuto da fuori qualcuno ve lo deve dare”.

Ilaria: “Ringrazio Daniela per la bellissima ed emozionante esperienza, che mi sta facendo vivere, per gli altri ringraziamenti lascio la parola a lei”.

Daniela: “L’elenco delle persone da ringraziare sarebbe lunghissimo, quindi evito di fare i nomi, altrimenti potrei dimenticare qualcuno, e ringrazio tutti, che nel loro cuore sanno quanto hanno fatto!”.

Passarella: “Diamoci un appuntamento, oltre che il 26 agosto, ad Amatrice… anche fra un mese e fra un anno: cosa avrete realizzato entro queste scadenze? Qualche progetto di cui ci volevate anticipare qualcosa…”.

Daniela: “Una nuova fiaba che a breve uscirà!”.

Ilaria: “Daniela è un vulcano di idee, seguiteci sui social network e ne vedrete delle belle!”.


Ma sarà proprio così l’intervista?

Non ci resta che trovarci domenica ad Amatrice e seguire la manifestazione.

Intanto complimenti a Daniela Lotti in arte Danil, l’autrice della favola. Gli utili dalla vendita dell’audiolibro vanno all’Istituto Omnicomprensivo di Amatrice: di cui è coordinatore tecnico del progetto l’Ing.Ilaria Di Pasquale, mentre il Responsabile Rapporti Esterni ed Affari Legali è l’avv.Chiara Pagni.

Nelle foto: Flavio Insinna con Daniela Lotti ed Ilaria Di Pasquale; Giancarlo Passarella.
(Nino Bellinvia)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2019 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!