Home » NEWS FUORI REGIONE » Domenica avvio 15° Censimento della popolazione e delle abitazioni di Massafra

Domenica avvio 15° Censimento della popolazione e delle abitazioni di Massafra

Massafra. Il Comune di Massafra comunica che da domenica, 9 ottobre, è possibile compilare i questionari inerenti al “15° Censimento della popolazione e delle abitazioni”, recapitati attraverso il servizio postale. I modi di compilazione e di restituzione dei suddetti questionari sono due: attraverso il sito internet censimentopopolazione.istat.it (utilizzando la password indicata sulla prima pagina del questionario – in basso a destra); a mezzo compilazione in forma cartacea (da consegnare presso i Centri Comunali di Raccolta).

Per ricevere assistenza nella compilazione dei più volte citati questionari, sia on line, sia cartacea, tutti i cittadini possono recarsi nei Centri Comunali di Raccolta, ubicati nelle seguenti sedi comunali:

Piazza Garibaldi – 1° piano – tel. 099.8858240/241//221/218;

Viale Magna Grecia – 2° piano – tel. 099.8858309.

Gli orari di apertura sono: dal lunedì al sabato: dalle ore 09.00 alle 12.00;  martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle ore 16,00 alle 18,00.

Il Comune ha anche comunicato che la viabilità stradale subirà alcune variazioni per

consentire opere di miglioramento funzionale della rete fognaria nella zona di Via Vittorio Veneto, Via Messapia e Via Notaristefano.

Da lunedì 10 ottobre 2011 e sino all’ultimazione dei lavori, in Via Messapia sarà vietato il transito a tutti i veicoli nel tratto da Via Zuccaretti a Via Notaristefano.

Tutti gli automobilisti sono invitati a prestare la massima attenzione. Nella foto scorcio veduta di Massafra dalla Gravina San Marco.
(N.B.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!