Home » MUSICA » Domani Max Pezzali a Polignano per “Sete di Radio Tour”

Domani Max Pezzali a Polignano per “Sete di Radio Tour”

Polignano a Mare. Il radio live show di Dreher e Radionorba dalle 21 alle 24 in Piazza Garibaldi. Sarà il grande Max Pezzali (nella foto) ad aprire la due giorni di “Sete di Radio Tour” a Polignano a Mare. Il primo appuntamento della terza tappa dell’edizione 2011 è in programma domani, sabato 18 giugno. Il truck di Radionorba e Dreher sosterà per due giorni in piazza Garibaldi.

Il radio live show, patrocinato da Regione Puglia, Provincia di Bari e Comune di Polignano a Mare, inizierà alle ore 21 e andrà avanti sino alla mezzanotte: tre ore in compagnia della musica più ascoltata del momento, trasmessa dai dj di Radionorba, Cristobal e Stefania Sorrentini.

Recentemente Max Pezzali è stato premiato per le vendite del suo album Terraferma, anticipato dal singolo presentato al Festival di Sanremo 2011, “Il mio secondo tempo”. Un successo di pubblico e di critica che lo hanno accolto al suo ritorno alla kermesse sanremese dopo 16 anni. Il 31 maggio è uscita anche la nuova versione di “Terraferma”, con una nuova grafica e arricchita di tre bonus track: il duetto con Arisa in “Mamma mia dammi cento lire”, presentato al Festival di Sanremo per la celebrazione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, la live session di “Quello che comunemente noi chiamiamo amore” e “Un omino incredibile”, dedicato al figlio. In questi giorni è in rotazione radiofonica il secondo singolo estratto da “Terraferma”, “Credi”, tra i brani più ascoltati del momento.

Sabato, invece, sul truck di Radionorba e Dreher ci saranno gli Zero Assoluto, anche loro in radio con un singolo molto programmato. Confermata la formula di successo di “Sete di Radio Tour”: a bordo di un tir da 18 metri completamente brandizzato con una nuova grafica per la versione “serale”, un vero studio radiofonico viaggiante e forse uno dei mezzi più all’avanguardia in termini di tecnologia e design sul mercato, i dj di Radionorba intratterranno per tre ore il pubblico in radio e in piazza con la loro simpatia, trasmetteranno la musica più ascoltata del momento e ospiteranno grandi artisti.

Tanta musica, dunque, ma anche tanta freschezza, con Dreher, che anche quest’anno propone la “Dreher Experience”, una birreria itinerante che accompagna il truck nel tour e permette al pubblico presente di gustare un’ottima birra Dreher perfettamente spillata.

Appuntamento a tutti,  domani sabato 18 giugno e domenica 19 giugno, a Polignano a Mare, dalle 21 alle 24, in piazza Garibaldi e… buon divertimento!
 (N.B.)



Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!