Home » CALCIO, IMPERIA » Domani inizio stagione per l’Imperia con Coppa Italia e Presentazione Ufficiale

Domani inizio stagione per l’Imperia con Coppa Italia e Presentazione Ufficiale

Imperia. Domani, domenica 26 agosto, alle ore 16, è in programma la prima uscita ufficiale dell’ Imperia per la stagione calcistica 2012-2013.

L’Imperia disputerà il primo turno di Coppa Italia affrontando, allo stadio “Fausto Coppi” di Tortona, i piemontesi del Villalvernia.

Mister Lupo avrà quindi la possibilità di verificare la condizione dei ragazzi della propria rosa dopo circa un mese di preparazione.

Tra la prima di Coppa Italia e la prima di Campionato del 2 settembre (sempre sullo stesso campo, ma questa volta con la più blasonata formazione del Derthona), c’è l’appuntamento del 29 agosto con la presentazione ufficiale della squadra, staff tecnico, giocatori e della nuova maglia. La presentazione si terrà in piazza De Amicis, presso Gustò, alle ore 18. Nell’ occasione ci sarà la possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti per lo Stadio “Nino Cicicone” per le 17 partite interne del Campionato Nazionale Dilettanti. Inoltre verrà distribuito in omaggio un opuscolo dedicato alla stagione 2012-2013 con calendario, staff tecnico, rosa ed altre notizie utili sulla società. 
(C.S.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!