Home » BACHECA WEB, EVENTI, GENOVA » Domani II Edizione di Miss Genovagiovane a San Fruttuoso

Domani II Edizione di Miss Genovagiovane a San Fruttuoso

Genova. Domani, venerdì 21 settembre a partire dalle ore 20.30 presso il Teatro Von Pouer, all’interno dell’ Istituto Don Orione, in Via Ayroli 35, San Fruttuoso, si terrà la II Edizione del concorso di bellezza più frizzante dell’estate, Miss Genovagiovane, concorso che si sarebbe dovuto tenere lo scorso 1 settembre presso le Piscine di Albaro all’ aperto e che a causa del maltempo venne rinviato.
Sfileranno 20 ragazze per aggiudicarsi una delle tre fasce: Miss Pubblico, Miss Fata e Miss GenovaGiovane 2012, davanti a una giuria tecnica di esperti del settore e giornalisti e una giuria popolare fatta da imprenditori, eletti nelle istituzioni e intellettuali.

Il ritrovo è previsto alle 19.30 per le prove palco. Durante la serata verranno spiegate dalle Associazioni presenti gli intenti benefici delle loro iniziative e si svolgerà un balletto della Naima Accademy, la serata sarà presentata da Davide Rossi Consigliere Municipale e Presidente di GenovaGiovane e vedrà la ballerina di Break Dance Viviana Carrero in veste di DJ.
(C.S.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!