Danni provocati dalla Tromba d’Aria a Taranto e Statte
NEWS FUORI REGIONE 28 novembre 2012Massafra. Il sindaco Martino Tamburrano esprime la più partecipativa solidarietà alle popolazioni e alle Amministrazioni colpite duramente dalla tromba d’aria che questa mattina ha interessato i comuni viciniori di Taranto e Statte.
Il sindaco, dopo accordi e intese con la locale Compagnia dei Carabinieri, ha inviato nel territorio di Statte gli uomini della Sezione massafrese della Protezione Civile e la Cooperativa Servizi che opera con il Comune di Massafra.
Tamburrano si è reso disponibile ad intervenire, con i mezzi a disposizione del Comune di Massafra, per far fronte alle varie necessità che saranno evidenziate.
Il Comando della Polizia Locale, oltre a svolgere il servizio di viabilità, aumentato sensibilmente in Città a causa della chiusura al traffico veicolare delle importanti arterie della Statale Appia e n. 106, ha compiuto perlustrazioni ed interventi di rimozione alberi e ingombri vari, che avevano invaso le sedi stradali, rendendo difficile e pericoloso il transito delle automobilisti.
Nella foto il sindaco Tamburrano.
(N.B.)

