Home » LA SPEZIA, PRIMO PIANO » Da Copenaghen a Lerici in bicicletta: l’avventura di Michael Bache

Da Copenaghen a Lerici in bicicletta: l’avventura di Michael Bache

Lerici. 1900 chilometri in bicicletta in 12 giorni. Questa la straordinaria sfida del ricercatore danese Michael Bache che questa sera,  dopo giorni e giorni di pedalate, terminerà il suo lungo viaggio proprio a Lerici, dove vive la sorella.

“Siamo lieti che Lerici sia la tappa conclusiva di questa impresa senza precedenti – affermano gli amministratori – per questo diamo un caloroso benvenuto a Michael, che con grande determinazione ed entusiasmo è riuscito nel suo obiettivo”.

Partito da Copenaghen, Michael ha scelto di regalarsi questa grande avventura sulle due ruote in seguito alla sua promozione al dottorato  alla ricerca delle “Nano – tecnologie” svolto in Danimarca. Una vera e propria sfida con se stesso, tentata per la prima volta circa vent’anni fa. Allora il danese fece il solito percorso non riuscendo nella sua impresa, quindi si fermò in Germania e decise di proseguire in treno per circa 300 km. Ma questa volta nonostante qualche piccolo “intoppo” meccanico, ci è riuscito senza problemi evitando qualsiasi ostacolo e questa sera l’appuntamento è in Piazza Garibaldi, dove Michael è atteso con la sua inseparabile bicicletta.



Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!