Home » POLITICA, PRIMO PIANO » Coronavirus: vicepresidente Viale: “Solo Pd ligure può non sapere che decreto suo governo non ancora pubblicato”

Coronavirus: vicepresidente Viale: “Solo Pd ligure può non sapere che decreto suo governo non ancora pubblicato”

Genova. “Solo il Pd ligure può non sapere che un decreto del suo governo non è ancora stato pubblicato: il personale sanitario è stato senz’altro promosso, i consiglieri del Pd sono rimandati”. Così la vicepresidente e assessore alla Sanità di Regione Liguria Sonia Viale (nella foto) risponde alle critiche del Partito Democratico.

“È il governo ad essere in vergognoso ritardo – aggiunge Viale – sulla pubblicazione del cosiddetto Decreto Rilancio. Gli accordi riferiti alle altre Regioni sono subordinati nella loro efficacia alla pubblicazione del decreto. Noi abbiamo già stabilito con le organizzazioni sindacali l’incremento a giugno dei fondi contrattuali dei 6,7 milioni di euro già definiti dal d.l.18/2020 per la Liguria, in modo da pagare straordinari e indennità ai dipendenti. Senza la pubblicazione del DL Rilancio non si può chiudere definitivamente alcun accordo. Faccio presente – conclude l’assessore – che noi conosciamo il testo entrato nel Consiglio dei ministri del 13 maggio. Poi, più nulla”.
(C.S.)



Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2020 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIV - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!