Home » BACHECA WEB, IMPERIA » Convegno a Dolceacqua sull’entroterra “abbandonato”

Convegno a Dolceacqua sull’entroterra “abbandonato”

Dolceacqua. Nella sala polivalente di piazzale S. Filippo a Dolceacqua si è svolto con buona partecipazione, nel tardo pomeriggio di giovedì 13 febbraio un incontro con i cittadini sul tema “Entroterra dimenticato”, nella foto di Eduardo Raneri vediamo un momento della presentazione dei relatori da parte della signora Vera Lorenzi, con il segretario provinciale Pd Pietro Mannoni, il consigliere regionale Giovanni Barbagallo e l’arch. Marisa Zilli.

La necessità di recuperare il tempo e le risorse perdute con una puntuale programmazione dello sviluppo rurale e ambientale, è stato evidenziato dai relatori e nell’intervento dei sindaci di Pigna Roberto Trutalli, di Camporosso Davide Gibelli e dell’ex sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano; positivo l’apporto in tema di energia e gas  del dirigente Amaie dott. Andrea Gorlero, accorati i rilievi pratici dei coltivatori Malan e Veziano.

Le conclusioni dell’incontro sono state affidate all’ex consigliere regionale all’agricoltura Giancarlo Cassini. Al buon esito del convegno si è brindato con un vino rossese doc.
(E.R.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2020 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIV - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!