Home » STANZA DELLA POESIA » Concorso Nazionale di Poesia Religiosa “Suor Margherita Fenoglio”, il regolamento della IV Edizione

Concorso Nazionale di Poesia Religiosa “Suor Margherita Fenoglio”, il regolamento della IV Edizione


L’Associazione Centro Volontari Sofferenza, con il patrocinio di Regione Liguria, Provincia e Comune di Savona e altri enti e associazioni, organizza il
Concorso Nazionale di Poesia Religiosa
“Suor Margherita Fenoglio”

IV  Edizione 2011

Scadenza: 31. 01. 2011

Regolamento

Sezione Unica: Poesia a tema religioso

1) È prevista la partecipazione con una o più poesie per sezione fino ad un massimo di tre, in lingua italiana, sia edite che inedite. Le poesie (della lunghezza massima di 35 versi l’una) dovranno essere inviate in 8 copie (ciascuna compresa in una sola pagina) scritte a mezzo computer o dattiloscritte su carta formato A4  di cui una sola recante nome, cognome, indirizzo, numero telefonico e, se possibile, indirizzo di posta elettronica (e.mail).
2) La quota di partecipazione è dipendente dal numero di poesie inviate ed è fissata a Euro 5.00 per una poesia, Euro 10,00 per due poesie, Euro 15.00 per tre poesie. Si prega, possibilmente, di non inviare la quota in contanti.
Il pagamento della quota può essere effettuato tramite:
- Assegno Circolare NT intestato a Centro Volontari Sofferenza Diocesi Savona Onlus;
- Bollettino C/C Bancoposta n. 99038812 intestato Centro Volontari Sofferenza diocesi Savona Onlus;
- Bonifico bancario intestato a Centro Volontari Sofferenza diocesi Savona Onlus con le seguenti coordinate:  IBAN: IT-28-T-07601-10600-000099038812.
Le opere, la ricevuta o fotocopia del versamento della quota e una busta formato normale affrancata con l’indirizzo già compilato per la risposta, (coloro che sono in possesso di un indirizzo e-mail sono dispensati dall’invio della busta affrancata), la scheda di partecipazione compilata e firmata anche per la privacy e anche un breve curriculum (facoltativo) devono essere inviate entro e non oltre il 31. 01. 2011 (farà fede il timbro postale) a:
C.V.S. Savona ONLUS Concorso Nazionale di Poesia Religiosa “Suor Margherita Fenoglio”
Via Collodi 8 – 17100 Savona.
3) Le opere non verranno restituite. Ad ogni partecipante verrà inviato il verbale della Giuria (se è stata allegata) tramite la busta affrancata o via e mail (se è stato indicato il relativo indirizzo di posta elettronica). La Giuria, il cui giudizio è insindacabile, sarà resa nota al momento della premiazione.
I vincitori verranno avvertiti per tempo.
4) I dati personali verranno utilizzati al fine di comunicare agli interessati i risultati del Concorso e i bandi degli anni successivi. L’interessato ha diritto all’accesso ai propri dati, alla rettifica e alla cancellazione. Partecipando al Concorso l’interessato manifesta il consapevole consenso all’uso dei propri dati.
5) Al Concorso possono partecipare autori italiani e stranieri di tutte le religioni.
La partecipazione al concorso costituisce implicita accettazione di tutte le norme del regolamento.
6) Il CVS diocesi Savona Onlus si riserva il diritto di pubblicare un’Antologia con le opere ritenute meritevoli. Nessun diritto verrà corrisposto agli autori.
7) I premi se non ritirati personalmente dagli autori possono essere consegnati a persone autorizzate con delega dell’autore. Solo i documenti verranno spediti a spese della segreteria. I premi non ritirati resteranno all’Organizzazione del Concorso. Oppure, su richiesta, potranno essere spediti a totali spese dell’autore.
8) L’Organizzazione del Premio è sollevata da ogni responsabilità per eventuali plagi o reclami di qualsivoglia genere. Il concorrente garantisce di essere l’unico ed esclusivo autore dell’opera.
IMPORTANTE – I ragazzi sotto i 18 anni possono partecipare gratuitamente al concorso: inviando copia della carta d’identità o di un documento che ne attesti l’età. Possono partecipare anche classi di tutte le scuole (Primaria, Media, Superiore) con lavori collettivi e/o individuali.
Premi:   Al 1° 2° 3° Classificato Premi offerti da Associazioni e Enti Savonesi
Verranno segnalati altri concorrenti con Menzioni d’Onore – Premi Speciali – Diplomi di Merito.
La Cerimonia di Premiazione si terrà in data e luogo da destinarsi nella primavera del 2011.
Per informazioni: Segreteria del Premio cell. 347-7809272
e.mail: cvs.savona@sodcvs.org     internet:  www.cvs-savona.org  


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!