Home » LA POSTA » Comunicato del Pd – Circolo di Massafra

Comunicato del Pd – Circolo di Massafra

Il Partito Democratico – Circolo di Massafra (ha la sua sede in Corso Regina Margherita 225 – 74016 Massafra/TA – e-mail: pdmassafra@gmail.com) ci ha fatto pervenire in data odierna, 10 ottobre 2014, il comunicato che qui sotto volentieri pubblichiamo.

Grazie al gruppo consiliare del Partito Democratico di Massafra che nella seduta dello scorso 8.10.2014 ha mantenuto il numero legale, il Consiglio Comunale ha approvato il progetto definitivo ai fini espropriativi per la COSTRUZIONE DELLA RETE IDRICA e fognaria di PARCO DI GUERRA.

Come noto grazie all’impegno del Consigliere Regionale Michele Mazzarano, della Regione Puglia e del Partito Democratico nello scorso mese di dicembre l’Acquedotto Pugliese spa, direzione di Bari presentava il progetto definitivo relativo ai lavori per la costruzione della rete idrica in località “Parco di Guerra”.

Un progetto che prevede la realizzazione di 11 km di condotte interrate e la costruzione in sede propria di un piccolo impianto di sollevamento.

Un’opera notevole che andrà a beneficio degli abitanti di Parco di Guerra che l’attendono da decenni!

La Regione, il Pd ed il consigliere Mazzarano hanno profuso il massimo impegno perché l’annoso problema della mancanza della rete idrica in località Parco di Guerra fosse risolto ma si richiedeva la cooperazione di altri enti, in primis quello del Comune di Massafra.

Con l’approvazione della suddetta delibera si è fatto un significativo passo in avanti nonostante la lentezza e la farraginosità  del Comune di Massafra: ma d’ora in poi non dovrà perdersi altro tempo e si dovrà procedere velocemente alla conclusione dell’iter amministrativo e all’avvio dei lavori.

Massafra, lì 10 ottobre 2014

Il Segretario del PD Massafra